Divieti Circolazione
Kässbohrer Italy ESPOSTA A BRESCIA LA SUA GAMMA DI SEMIRIMORCHI

Il produttore ha organizzato un evento con alcuni clienti per illustrare i propri mezzi e servizi.
Il costruttore tedesco Kässbohrer, specializzato nella realizzazione di semirimorchi, ha organizzato un evento a Brescia con alcuni dei suoi principali clienti italiani, nel quale ha esposto una selezione della propri gamma di prodotti e servizi.

I centinati. In particolare, la società tedesca ha illustrato il suo centinato con buca coil K.SCC (adatto al trasporto di bobine di acciaio con diametri da 900 fino a 2.100 mm). Il condotto può essere chiuso utilizzando una copertura stabile per il trasporto su pallet. Inoltre, le funzionalità del semirimorchio possono essere estese con telone scorrevole, sistema di assicurazione del carico K-FIX, opzioni per il trasporto intermodale e marittimo e tetto sollevabile. Accanto a questo modello era in mostra anche il centinato standard K.SCS X+, progettato per una molteplicità di esigenze operative e logistiche e idoneo per ogni tipo di carico e condizione stradale.

Container frigorifero. Durante l'evento, sono stati presentati anche il modello K.STB, ideale per carichi secchi, e il container frigorifero K.SRI, pensato er il trasporto di merci fresche o deperibili comer surgelati, medicinali, fiori. Per garantire flessibilità operativa, è dotato di una parete divisoria che consente un trasporto multi-temperatura e la possibilità di separare il carico su due piani che offre una caacità di 1.000 kg e fino a 66 euro pallet. Gli ospiti hanno potuto sperimentare anche la facilità d'uso del portacontainer allungabile a collo d'oca K.SHG AVMH.
Servizi post vendita. Nel 2018, Kässbohrer ha aperto un nuovo stabilimento a Verona, tra i principali interporti italiani con oltre 16.000 traffici ferroviari verso destinazioni estere. Qui, tra l'altro, l'azienda ha in previsione di costruire un terminal ferroviario lungo 750 metri per migliorare i collegamenti tra l'Italia e il resto d'Europa. L'azienda, infine, ha illustrato ai propri clienti i servizi post vendita, la fornitura di ricambi e l'assistenza K-Advance Care, con una linea dedicata 24 h su 24 in 23 lingue e con pacchetti personalizzati in base alle esigenze più disparate.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.