Cerca

Seguici su

Logistica

Istruzioni per imprenditori A scuola di trasporti con Golia, per migliorare la specie.

Pubblicato il 27/12/2021 in Logistica
A scuola di trasporti con Golia, per migliorare la specie.
Chiudi

Partirà il 22 gennaio il corso, organizzato da Infogestweb, per imparare a dirigere con profitto un’impresa di camion

Quasi quasi mi metto in proprio. Quanti autisti almeno una volta nella vita l'hanno avuta questa idea. Oppure, l'azienda ce l'ho ma vorrei funzionasse meglio. Aspirazioni legittime di chi gravita attorno al mondo del autotrasporto, o di quei giovani appassionati che vorrebbero semplicemente entrarci per farne una vera professione.

Chi sale in cattedra. La Trasport School porta il marchio Golia, piattaforma già attiva nel "mondo camionaro" per i suoi programmi di gestione flotte, servizi per la mobilità, pianificazione viaggi. Dietro ci sono i software dedicati e sviluppati dalla Infogestweb di Sommacampagna (Verona). E dove altro poteva nascere un'utility del genere se non nell'omelico dell'autotrasporto italiano? I docenti saranno eccellenze del mondo accademico, economico e del settore.

Il piano dell'opera. Il corso si articola in 4 moduli con mediamente tre lezioni ciascuno, si terranno di sabato per venire incontro alle esigenze di chi lavora. Si parte dalle lezioni dedicate alla redditività per finire con le normative, intermodalità e prospettive future. Il costo è di 1.500 euro più Iva, riducibili di 500 euro con le borse di studio messe in palio da Infogestweb. Dettagli e informazioni su www.goliaweb.it

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.