Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi


Incontro al Transpotec


Incontro al Transpotec
Chiudi

Con Continental analizziamo l’evoluzione dell’autotrasporto. Il ruolo e la professionalità delle donne. La centralità e la dignità dei conducenti

Un’occasione per informarsi sugli aspetti noti e meno conosciuti di quella che viene definita una vera e propria emergenza, la carenza di conducenti di veicoli industriali, ma anche le prospettive di crescita della professione. Venerdì 13 maggio, allo stand di Continental al Transpotec Logitec (padiglione 24P, stand B26 C17), lo specialista di sistemi promuove un incontro su uno dei temi cruciali del momento, sulle donne che hanno scelto di stare al volante dei veicoli industriali.

Autista in rosa. Raffaele Bonmezzadri di tuttoTrasporti dà la parola ad Alessio Sitran di Continental per un’analisi della situazione a livello italiano e internazionale, raccoglie la testimonianza di Adriana Liana Kis sulla sua esperienza di conducente di mezzi pesanti e chiede a Mauro Colombo, direttore tecnico presso il gruppo Gavio, di illustrare il ruolo dei professionisti della guida e le iniziative di formazione dell’azienda.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Incontro al Transpotec

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it