Cerca

Seguici su

Eventi

Incontro al Transpotec

Pubblicato il 09/05/2022 in Eventi
Incontro al Transpotec
Chiudi

Con Continental analizziamo l’evoluzione dell’autotrasporto. Il ruolo e la professionalità delle donne. La centralità e la dignità dei conducenti

Un’occasione per informarsi sugli aspetti noti e meno conosciuti di quella che viene definita una vera e propria emergenza, la carenza di conducenti di veicoli industriali, ma anche le prospettive di crescita della professione. Venerdì 13 maggio, allo stand di Continental al Transpotec Logitec (padiglione 24P, stand B26 C17), lo specialista di sistemi promuove un incontro su uno dei temi cruciali del momento, sulle donne che hanno scelto di stare al volante dei veicoli industriali.

Autista in rosa. Raffaele Bonmezzadri di tuttoTrasporti dà la parola ad Alessio Sitran di Continental per un’analisi della situazione a livello italiano e internazionale, raccoglie la testimonianza di Adriana Liana Kis sulla sua esperienza di conducente di mezzi pesanti e chiede a Mauro Colombo, direttore tecnico presso il gruppo Gavio, di illustrare il ruolo dei professionisti della guida e le iniziative di formazione dell’azienda.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.