Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi


Finalmente torna il Salone di Madrid


Finalmente torna il Salone di Madrid
Chiudi

Dal 18 al 21 ci sarà di nuovo la Fiaa, fiera internazionale dedicata al trasporto passeggeri

Ci mancava da ben cinque anni l'appuntamento con il Fiaa, salone internazionale dell'autobus che si tiene normalmente ogni due anni a Madrid. O almeno così era stato per tutte le precedenti 13 edizioni.

Normalmente appunto. Perché negli ultimi due anni di normale non c'è stato nulla, soprattutto per il mondo dell'autobus. E, in particolare per quelli da turismo, che proprio in Spagna possono contare ancora molti carrozzieri terzi. Riassumendo, già l'ultima edizione (2017) era "scivolata" avanti di un anno, volendo spostarsi da ottobre a maggio. Poi c'è stato il flagello della pandemia, che oltre alle persone s'è portata via anche tutti gli eventi, le presentazioni e i saloni, costringendo l'Ifema - l'organizzatore di tutte le fiere madrilene - a dare forfait fino ad ora.

Valige pronte. Adesso speriamo che il Covid sia almeno sotto controllo, così dal 18 al 21 ottobre a Madrid andrà in scena il primo appuntamento internazionale con tutti i principali costruttori europei dedicato al settore degli ultimi anni. Anche perchè all'IAA che si terrà ad Hannover (pure qui dopo un'edizione mancata nel 2020) in settembre buona parte di loro non ci sarà.

Danilo Senna

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Finalmente torna il Salone di Madrid

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it