Cerca

Seguici su

Eventi

Ad Hannover va in scena l'IAA Transportation

Pubblicato il 06/09/2022 in Eventi
Ad Hannover va in scena l'IAA Transportation
Chiudi

Dopo la mancata edizione del 2020 torna la più importante manifestazione sul mondo del trasporto: camion, van, allestimenti, bus e servizi

Torna l'IAA, viva l'IAA. Mancata l'edizione del 2020 per le arcinote motivazioni pandemiche, il Salone di Hannover, nel nord della Germania, si ripresenta con il suffisso Trasportation ad accogliere espositori, vistatori e naturalmente anche noi della stampa, dal 20 al 25 settembre.

Ad Hannover va in scena l'IAA Transportation

Sdoppiamento di personalità. Tutti l'abbiamo ormai capito che nulla sarà più come prima. Il Covid è stato solo l'inizio, poi s'è sovrapposta la "missione speciale" dei russi in Ucraina, preceduta dalla crisi dei microchip e ora dalle tensioni sul prezzo dell'energia. Con queste poco incorraggianti condizioni al contorno, mettere in scena quella che è una delle più importanti manifestazioni mondiali del settore trasporti è quantomeno un atto di coraggio.

1.400 espositori da 42 nazioni. Ma non è per questo che oltre al nome IAA ora c'è anche un cognome Transportation. Ciò nasce pure dall'esigenza di distinguersi dall'IAA Mobility di Monaco che si tiene negli anni dispari. Ma anche per abbracciare tutto il mondo connesso alla movimentazione di merci e, in parte, delle persone. Dai servizi alle cargobike, per dire. Insomma su 1.400 espositori da 42 nazioni ce ne sarà pure uno che vi interessa, no?

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.