Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi


FIAA 2022, il salone bus di Madrid è già sold out


FIAA 2022, il salone bus di Madrid è già sold out
Chiudi

A Madrid va in scena dal 18 al 21 Ottobre la fiera del bus che manca ormai da cinque anni. Praticamente venduti tutti gli spazi a una settantina di espositori

Il FIAA di Madrid ha avuto qualche vicissitudine: prima ha tentato una ricollocazione primaverile al posto della classica autunnale (più logica per chi deve ordinare un veicolo nuovo) e poi c'è stato il fermo-Covid. Di fatto sono cinque anni che manca all'appello delle manifestazioni dedicate all'autobus. Adesso, finalmente, torna per la 14a edizione e appare in gran forma.

Spazi occupati. Dei quasi 23mila metri quadri dell'area espositiva di Ifema, il quartiere fieristico madrileno, non c'è rimasto quasi più niente: praticamente tutti prenotati dai 70 espositori di veicoli, componenti e servizi. Quest'anno, poi, per la prima volta ci sarà anche un'area prove esterna (l'avranno copiata dall'IBE di Rimini, che a sua volta l'aveva ripresa dal fu glorioso Bus&Bus Business di Verona?). Poco importa, è bene che sia, specialmente per i tanti operatori del turismo che coglieranno l'occasione di far divertire i propri autisti.

logo FIAA

Non solo ferro. Al di là delle cose materiali esposte, ci sarà un fitto programma di convegni dedicati al trasporto pubblico, con le maggiori aziende, municipalizzate e non, attive sul territorio iberico. E dulcis in fundo la premiazione del Midibus of the Year, manifestazione che vede coinvolti noi di tuttoTrasporti in quanto menbri della giuria internazionale che elegge il vincitore.

Danilo Senna

fiaa1

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

FIAA 2022, il salone bus di Madrid è già sold out

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it