Archivio veicoli commerciali leggeri

MAN TGE
Autotelaio cabinato DC


Anno Modello 2017
Lunghezza cm min 599.6 - max 684.6
Larghezza cm min 203.3 - max 203.7
Altezza cm min 233.0 - max 233.0
Serbatoio litri 75


30 allestimenti
Allestimento Trazione Alimen. CV/kW Cil. Omol.
TGE 3.100 2.0 TDI PM-DC Cab. anteriore gasolio 102/75 1968 Euro6
TGE 3.100 2.0 TDI PL-DC Cab. anteriore gasolio 102/75 1968 Euro6
TGE 3.140 2.0 TDI 140 PM-DC Cab. anteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 3.140 2.0 TDI 140 PL-DC Cab. anteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0 BiTDI 177 PM-DC Cab. anteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0 BiTDI 177 PL-DC Cab. anteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0BiTDI177 aut.PM-DC Cab. anteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0BiTDI177 aut.PL-DC Cab. anteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 2.100 2.0 TDI PM-DC Cab. anteriore gasolio 102/75 1968 Euro6
TGE 2.100 2.0 TDI PL-DC Cab. anteriore gasolio 102/75 1968 Euro6
TGE 2.140 2.0 TDI 140 PM-DC Cab. anteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 2.140 2.0 TDI 140 PL-DC Cab. anteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 2.140 2.0 TDI 140 aut. PM-DC Cab. anteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 2.140 2.0 TDI 140 aut. PL-DC Cab. anteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 2.180 2.0 BiTDI 177 PM-DC Cab. anteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 2.180 2.0 BiTDI 177 PL-DC Cab. anteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 2.180 2.0BiTDI177 aut.PM-DC Cab. anteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 2.180 2.0BiTDI177 aut.PL-DC Cab. anteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.140 2.0 TDI 140 aut. PM-DC Cab. anteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 3.140 2.0 TDI 140 aut. PL-DC Cab. anteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 3.140 2.0 TDI 140 4x4 PM-DC Cab. integrale permanente gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 3.140 2.0 TDI 140 4x4 PL-DC Cab. integrale permanente gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0 BiTDI 177 4x4 PM-DC Cab. integrale permanente gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0 BiTDI 177 4x4 PL-DC Cab. integrale permanente gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0BiTDI177 4x4 aut.PM-DC Cab. integrale permanente gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0BiTDI177 4x4 aut.PL-DC Cab. integrale permanente gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.140 2.0 TDI 140 RWD PM-DC Cab. posteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 3.140 2.0 TDI 140 RWD PL-DC Cab. posteriore gasolio 140/103 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0 BiTDI 177 RWD PM-DC Cab. posteriore gasolio 177/130 1968 Euro6
TGE 3.180 2.0 BiTDI 177 RWD PL-DC Cab. posteriore gasolio 177/130 1968 Euro6






shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Bacheca

Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di LUGLIO-AGOSTO:

- Iveco: come lavora il laboratorio dell'efficienza 
- In prova il Ford Transit EcoBlue Hybrid
- Acea, le emissioni medie di CO2 dei camion
- MAN TGX, T ed FH si buttano nella mischia
- Il 6 cilindri Scania adesso è un vero Grifone
- Come va il DAF CF 8x4 allestito e pronto all'uso
- Sicurezza stradale: la certificazione Iso 39001
- Troppo elevata l'età media di rimorchi e semirimorchi
- Ford e Volkswagen, tre modelli insieme
- Il ritorno del Maxus
- Malpensa Cargo, opportunità e incognite 
- Indagine nel Lodigiano: i ritmi impossibili degli autisti

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908