Archivio veicoli commerciali leggeri

MERCEDES Sprinter 4ªs.(W906)
Combi M1


Anno Modello 2009 - 2015
Lunghezza cm min 524.5 - max 696.1
Larghezza cm 199.3
Altezza cm min 271.5 - max 271.5
Serbatoio litri min 75 - max 124


60 allestimenti
Allestimento Trazione Alimen. CV/kW Cil. Omol.
Sprinter K32/32 311 CDI TN Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K32/32 311 CDI TN Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K37/32 311 CDI TN Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K37/32 311 CDI TN Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K32/32 315 CDI TN Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K32/32 315 CDI TN Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K37/32 315 CDI TN Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K37/32 315 CDI TN Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K32/35 311 CDI TN Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K32/35 311 CDI TN Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K37/35 311 CDI TN Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K37/35 311 CDI TN Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K43/35 311 CDI TA Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K43/35 311 CDI TA Kombi posteriore gasolio 109/80 2148 Euro 4
Sprinter K32/35 315 CDI TN Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K32/35 315 CDI TN Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K37/35 315 CDI TN Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K37/35 315 CDI TN Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K43/35 315 CDI TA Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K43/35 315 CDI TA Kombi posteriore gasolio 150/110 2148 Euro 4
Sprinter K37/35 324 TN Kombi posteriore benzina senza piombo 258/190 3498 Euro 4
Sprinter K43/35 324 TA Kombi posteriore benzina senza piombo 258/190 3498 Euro 4
Sprinter K37/35 316 NGT TN Kombi posteriore benzina senza piombo o metano 156/115 1796 Euro 4
Sprinter K37/35 316 NGT TN Kombi posteriore benzina senza piombo o metano 156/115 1796 Euro5
Sprinter K37/35 316 NGT TN Kombi posteriore benzina senza piombo o metano 156/115 1796 Euro5
Sprinter K37/35 316 NGT TN Kombi posteriore benzina senza piombo o metano 156/115 1796 Euro5
Sprinter K32/32 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K32/32 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K32/32 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter K37/32 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K37/32 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K32/32 316 CDI TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K32/32 316 CDI TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K37/32 316 CDI TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K37/32 316 CDI TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K32/35 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K32/35 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K32/35 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter K37/35 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K37/35 313 CDI TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K43/35 313 CDI TA Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K43/35 313 CDI TA Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter K32/35 316 CDI TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K32/35 316 CDI TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K37/35 316 CDI TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K37/35 316 CDI TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K43/35 316 CDI TA Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K43/35 316 CDI TA Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter K37/35 319 CDI TN Kombi posteriore gasolio 190/140 2987 Euro5
Sprinter K43/35 319 CDI TA Kombi posteriore gasolio 190/140 2987 Euro5
Sprinter K37/35 316 LGT TN Kombi posteriore benzina senza piombo o GPL 156/115 1796 Euro5
Sprinter K43/35 316 LGT TA Kombi posteriore benzina senza piombo o GPL 156/115 1796 Euro5
Sprinter K37/32 313 BlueTEC TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter K37/32 316 BlueTEC TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter K37/35 313 BlueTEC TN Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter K43/35 313 BlueTEC TA Kombi posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter K37/35 316 BlueTEC TN Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter K43/35 316 BlueTEC TA Kombi posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter K37/35 319 BlueTEC TN Kombi posteriore gasolio 190/140 2987 Euro6
Sprinter K43/35 319 BlueTEC TA Kombi posteriore gasolio 190/140 2987 Euro6




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Bacheca

Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di GIUGNO:

-        Nikola Tre: il primo camion a idrogeno d'Europa

-        La prova dello Scania G410 LNG

-        Mercedes Actros, sempre più autonomo

-        MAN e Volvo augurano lunga vita al diesel

-        Semirimorchi speciali per carichi eccezionali

-        Ancorare i carichi è una scienza

-        Ford Ranger Raptor, il pick-up più esplosivo

-        Iveco Daily, il nuovo motore e la telematica

-        Logistica, i colossi si aggregano

-        Amazon, l'e-commerce corteggia i trasportatori

-        Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-        Listini del nuovo

-        Le quotazioni dell'usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908