Archivio veicoli commerciali leggeri

MERCEDES Sprinter 4ªs.(W906)
Autotelaio cabinato DC


Anno Modello 2009 - 2015
Lunghezza cm min 526,1 - max 696,1
Larghezza cm 199,0
Altezza cm min 242,5 - max 242,5
Serbatoio litri min 75 - max 100


92 allestimenti
Allestimento Trazione Alimen. CV/kW Cil. Omol.
Sprinter Tp32/35 310 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 310 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 310 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 310 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 310 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 310 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 313 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 313 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 313 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 313 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 313 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 313 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 316 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 316 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 316 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 316 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 316 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 316 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 319 CDI Cabinato posteriore gasolio 190/140 2987 Euro5
Sprinter Tp37/35 319 CDI Cabinato posteriore gasolio 190/140 2987 Euro5
Sprinter Tp43/35 319 CDI Cabinato posteriore gasolio 190/140 2987 Euro5
Sprinter Tp37/35 324 Cabinato posteriore benzina senza piombo 258/190 3498 Euro 4
Sprinter Tp37/35 410 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 410 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 410 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 410 CDI Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 413 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 413 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 413 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 413 CDI Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 416 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 416 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 416 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 416 CDI Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 419 CDI Cabinato posteriore gasolio 190/140 2987 Euro5
Sprinter Tp43/35 419 CDI Cabinato posteriore gasolio 190/140 2987 Euro5
Sprinter Tp37/35 316 LGT Cabinato posteriore benzina senza piombo o GPL 156/115 1796 Euro5
Sprinter Tp43/35 316 LGT Cabinato posteriore benzina senza piombo o GPL 156/115 1796 Euro5
Sprinter Tp37/35 410 BlueTEC Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 410 BlueTEC Cabinato posteriore gasolio 95/70 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 413 BlueTEC Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 413 BlueTEC Cabinato posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 416 BlueTEC Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 416 BlueTEC Cabinato posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 419 BlueTEC Cabinato posteriore gasolio 190/140 2987 Euro6
Sprinter Tp43/35 419 BlueTEC Cabinato posteriore gasolio 190/140 2987 Euro6
Sprinter Tp32/35 310CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 310CDI Cab.Pro posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 310CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 310CDI Cab.Pro posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 310CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 310CDI Cab.Pro posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 313CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 313CDI Cab.Pro posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 313CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 313CDI Cab.Pro posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 313CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 313CDI Cab.Pro posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 316CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp32/35 316CDI Cab.Pro posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 316CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 316CDI Cab.Pro posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 316CDI Cab.Pro posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 410CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 410CDI Cab.Pro posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 410CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 410CDI Cab.Pro posteriore gasolio 95/70 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 413CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 413CDI Cab.Pro posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 413CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 413CDI Cab.Pro posteriore gasolio 129/95 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 416CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 416CDI Cab.Pro posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 416CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp43/35 416CDI Cab.Pro posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5
Sprinter Tp37/35 410BTEC Cab.Exec. posteriore gasolio 95/70 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 410BTEC Cab.Pro posteriore gasolio 95/70 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 410BTEC Cab.Exec. posteriore gasolio 95/70 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 410BTEC Cab.Pro posteriore gasolio 95/70 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 413BTEC Cab.Exec. posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 413BTEC Cab.Pro posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 413BTEC Cab.Exec. posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 413BTEC Cab.Pro posteriore gasolio 129/95 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 416BTEC Cab.Exec. posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 416BTEC Cab.Pro posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 416BTEC Cab.Exec. posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter Tp43/35 416BTEC Cab.Pro posteriore gasolio 163/120 2143 Euro6
Sprinter Tp37/35 419BTEC Cab.Exec. posteriore gasolio 190/140 2987 Euro6
Sprinter Tp37/35 419BTEC Cab.Pro posteriore gasolio 190/140 2987 Euro6
Sprinter Tp43/35 419BTEC Cab.Exec. posteriore gasolio 190/140 2987 Euro6
Sprinter Tp43/35 419BTEC Cab.Pro posteriore gasolio 190/140 2987 Euro6
Sprinter Tp43/35 316CDI Cab.Exec. posteriore gasolio 163/120 2143 Euro5




shoped

Digital Edition

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli tuttoTrasporti Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Quattroruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Dueruote Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli Ruoteclassiche Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli TopGear Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Per te l’edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.






Bacheca

Tuttotrasporti in edicola
Sul numero di GIUGNO:

-        Nikola Tre: il primo camion a idrogeno d'Europa

-        La prova dello Scania G410 LNG

-        Mercedes Actros, sempre più autonomo

-        MAN e Volvo augurano lunga vita al diesel

-        Semirimorchi speciali per carichi eccezionali

-        Ancorare i carichi è una scienza

-        Ford Ranger Raptor, il pick-up più esplosivo

-        Iveco Daily, il nuovo motore e la telematica

-        Logistica, i colossi si aggregano

-        Amazon, l'e-commerce corteggia i trasportatori

-        Costi d’esercizio dei veicoli commerciali

-        Listini del nuovo

-        Le quotazioni dell'usato

Disponibile su tutti i dispositivi

Sfoglia l'ultimo numero
Abbonati on line

| Domus | Dueruote | Il Cucchiaio d'Argento | Meridiani Montagne | Quattroruote | Ruoteclassiche | Editoriale Domus
| Accademia ED | Pista ASC | Quattroruote Professional | Pubblicità | ShopED |

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 787/I/07-908