Attualità
Grendi Trasporti Marittimi SARDEGNA, SCONTI PER GLI AUTOTRASPORTATORI

La misura è stata decisa per fronteggiare l’attuale fase di emergenza e sostenere l’economia dell’isola.
Per fronteggiare l’attuale fase di emergenza dovuta alla pandemia di Covid-19 e sostenere l’economia della Sardegna, Grendi Trasporti Marittimi ha annunciato di aver predisposto tariffe agevolate per gli autotrasportatori che si imbarcano con mezzi vuoti sulle navi da e per l'isola.
Incremento dei costi. “Il blocco di molte attività produttive ha reso più oneroso il compito degli autotrasportatori che si trovano ad effettuare i viaggi di andata e ritorno senza il pieno carico del mezzo, con un inevitabile incremento dei costi", ha dichiarato Antonio Musso, amministratore delegato di Grendi Trasporti Marittimi. "Questa situazione rischia di far crescere le tariffe dei trasporti per le lunghe distanze e per le isole in particolare. Per questo il Gruppo Grendi intende proseguire nel suo impegno per assicurare la continuità degli approvvigionamenti chiedendo solo il recupero dei costi per i mezzi che rientrano dalla Sardegna”.
Redazione online
#BACKONTRACK
In questo momento drammatico è necessario che il mondo della mobilità si unisca per far percepire alla collettività la propria vicinanza, sottolineando l'eccellenza dei propri valori imprenditoriali, tecnologici e creativi. Sarà il modo migliore per porre le basi di una ripresa a cui tutti dobbiamo guardare con fiducia.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.