Cerca

Seguici su

Attualità

Vado Gateway UN'APP PER VELOCIZZARE GLI ACCESSI

Pubblicato il 05/05/2020 in Attualità
UN'APP PER VELOCIZZARE GLI ACCESSI
UN'APP PER VELOCIZZARE GLI ACCESSI

Si chiama APMT TERMPoint Appointments e consente ai trasportatori di velocizzare i tempi carico/scarico.

Si chiama APMT TERMPoint Appointments ed è una nuova applicazione gratuita studiata per facilitare la vita agli autotrasportatori che accedono a Vado Gateway, infrastruttura portuale di Vado Ligure che comprende il nuovo terminal container e l'adiacente reefer terminal. 

Riduce i tempi di attesa. L'app consente agli autisti di ridurre notevolmente i tempi di attesa, gestendo gli orari di ingresso con maggiore flessibilità e autonomia, con la possibilità di modificare in tempo reale il proprio appuntamento in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo a seconda delle proprie necessità. I trasportatori che utilizzano più camion hanno inoltre la possibilità di visualizzare in tempo reale gli appuntamenti corrispondenti a ciascun mezzo di trasporto utilizzato.

Si fa tutto da mobile. Le aziende, invece, hanno la possibilità di controllare gli incarichi assegnati, inserire tutte le informazioni sul container richieste prima dell’arrivo, modificare eventualmente la finestra oraria dell’appuntamento, inserire il sigillo del container e visualizzare le informazioni dei terminal. L’applicazione - per dispositivi iOs e android - si può scaricare gratuitamente da Apple Store e Google Play ed é disponibile, oltre che in italiano, anche inglese e spagnolo.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.