Cerca

Seguici su

Attualità

Autostrada A22 STOP AI MEZZI PESANTI L'11 E IL 18 OTTOBRE

Pubblicato il 06/10/2020 in Attualità
STOP AI MEZZI PESANTI L'11 E IL 18 OTTOBRE
STOP AI MEZZI PESANTI L'11 E IL 18 OTTOBRE

I camion oltre 7,5 ton non potranno viaggiare in direzione Nord, nel tratto compreso tra Vipiteno e il confine di Stato.

Divieto straordinario di circolazione per i mezzi pesanti superiori alle 7,5 tonnellate sulla A22 Autostrada del Brennero. I camion non potranno viaggiare in direzione Nord, nel tratto compreso tra Vipiteno e il confine di Stato, dalle ore 16.30 di sabato 10 ottobre alle 8.00 di domenica 11 ottobre e dalle 16.30 di sabato 17 ottobre alle 8.00 di domenica 18 ottobre.

Lavori sul viadotto Lueg. La decisione è stata comunicata con un apposito decreto dal Commissario del Governo della Provincia di Bolzano per la parziale chiusura per lavori del viadotto Lueg dell’autostrada austriaca A13 (che collega il Brennero con Innsbruck). Il blocco è predisposto anche per i veicoli che trasportano merci deperibili, mentre sono esonerati i camion che proseguono il viaggio tramite RoLa, Rollende Landstraße e quelli che hanno la prenotazione per salire in treno nell’ambito del Comune di Brennero. I veicoli che saranno già in viaggio nel territorio della Provincia di Bolzano sull’autostrada del Brennero all’inizio del divieto dovranno fermarsi al parcheggio Sadobre di Vipiteno o altri posti indicati dalla Polizia Stradale.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.