Cerca

Seguici su

Attualità

Ford Italia CAMPAGNA DI ASSUNZIONI PER 25 ADDETTI

Pubblicato il 22/02/2021 in Attualità
CAMPAGNA DI ASSUNZIONI PER 25 ADDETTI
CAMPAGNA DI ASSUNZIONI PER 25 ADDETTI

Le nuove risorse saranno inserite nella squadra vendita e post vendita dei veicoli commerciali

In un momento difficile come quello che stiamo attraversando, accanto all'emergenza sanitaria viaggia di pari passo il problema lavoro, accentuato dalla crisi economica. Proprio in questo contesto, Ford Italia va in controtendenza, lanciando una campagna di ricerca di personale per l'assunzione di 25 addetti da destinare a due comparti che, nonostante il perido complesso, hanno registrato segnali positivi e sono considerati strategici dal marchio: veicoli commerciali e post-vendita.

Pronti all'elettrico. Nel primo, in particolare, la Ford continua a crescere grazie alla sua ampia gamma e all'offerta di motorizzazioni ibride. In questo contesto, l’Ovale Blu si è posto l’obiettivo di creare un team di persone specializzate che possano supportare la rete dei concessionari anche in vista dell’arrivo, all’inizio del 2022, dell’E-Transit, la versione completamente elettrica del best seller del brand. 

Professionalità specifiche. Il secondo comparto è quello del post vendita che ha mostrato un ritorno a ritmi pre pandemia molto più rapido del previsto. L'introduzione di a bordo di tecnologie sempre più sofisticate nell’ambito di sicurezza e connettività accanto al processo di elettrificazione della gamma richiedono la presenza di figure con una più specifica professionalità tecnica.

Dove inviare le candidature. Per tutti questi motivi Ford Italia sta ricercando nuove risorse da poter formare e inserire nella propria squadra del Service, garantendo così il necessario supporto alla rete dei FordPartner e l’ulteriore espansione del business. La campagna di assunzioni è ancora in corso. Chi fosse interessato può collegarsi al sito https://www.ford.it/mondo-ford/lavora-con-noi e trovare maggiori informazioni sulle posizioni aperte e su come inviare la propria candidatura.

Redazione online

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.