Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Cronaca


Lavoro, Germani è alla ricerca di 50 autisti da assumere


Lavoro, Germani è alla ricerca di 50 autisti da assumere
Chiudi

L'autotrasportatore di San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia ha lanciato una campagna di reclutamento

La carenza di autisti è uno dei problemi più gravi dell'autotrasporto. Secondo l'Iru, l'International road transport union, solo in Europa ne mancherebbero 380mila. A tentare di rimediare a questo disastro prova anche Germani, società di autotrasporti del bresciano, che ha lanciato una campagna di reclutamento di 50 autisti da assumere entro la fine di luglio. L'azienda ha avviato la ricerca in grande stile, pubblicando un annuncio sul quotidiano L'Arena e su tutti i suoi canali social. 

Numero per il colloquio. Ai nuovi assunti, per i quali è richiesta la patente CE e Cqc, “verranno affidati autoarticolati nuovi di fabbrica con dotazioni di comfort e sicurezza di ultimissima generazione”, si legge nel bando. I candidati, poi, possono fissare appuntamenti per i colloqui chiamando il numero telefonico 0302160625 “anche nella giornate di sabato e domenica”, segno che le porte sono aperte anche a chi ha già un impiego. 

Stipendio e bonus. Gerrmani offre possibilità di lavoro su base giornaliera e/o con trasferte prolungate con uno stipendio netto mensile che va da 2.800 a 3.500 euro, oltre a tredicesima e quattrodicesima. Ma è previsto un premio per i nuovi assunti di 5.000 euro, che diventano 6000 euro nel caso di possessori di certificazione Adr, unicamente nel periodo compreso dal primo al 31 luglio.

Driver academy. Germani è da molti anni impegnata nell'inserimento di nuove figure partendo dalla formazione. Attraverso la sua Driver Academy, ogni trimestre vengono selezionati cinque giovani da istruire a livello teorico e pratico per un periodo di 10-12 mesi con la possibilità, al termine, di ottente un contratto di assunzione. Durante questo lasso di tempo, tra l'altro, i partecipanti potranno ottenere, a spese della società, le patenti C-CE, Cqc, il certificato Adr e successive specializzazioni per il trasporto di gas tecnici. Per informazioni e candidature, consultare il sito web https://www.germanitrasporti.it/academy/.

Redazione online

Nuovo annuncio Germani

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lavoro, Germani è alla ricerca di 50 autisti da assumere

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it