Industria
Terremoto L'IMPEGNO DI TUTTOTRASPORTI

tuttoTrasporti ha pensato di essere utile in qualche maniera agli autotrasportatori dannegg
tuttoTrasporti ha pensato di essere utile in qualche maniera agli autotrasportatori danneggiati dal terremoto che ha colpito l'Abruzzo. Da una prima ricognizione, infatti, vi sono numerose aziende coinvolte, le quali, se non lamentano vittime, hanno però subito danni enormi. La solidarietà degli autotrasportatori del resto d'Italia è scattata immediata, nei confronti non solo dei colleghi, ma di tutta la popolazione colpita.
Accogliendo gli inviti del ministero dei Trasporti e della Protezione civile a non muoversi alla spicciolata nel proporre gli aiuti, tuttoTrasporti, d'accordo con il ministero, si impegna a raccogliere le offerte, non di denaro, ma di uomini e mezzi per sopperire alle esigenze di trasporto che dovessero insorgere d'ora in poi.
Per chi volesse effettuare donazioni in denaro, ricordiamo che "Quattroruote" ha aperto un apposito conto corrente presso Intesa SanPaolo, coordinata IBAN: IT48 X030 6933 0341 0000 0008 574, conto corrente che parte con una dotazione di 10mila euro versati dall'Editoriale Domus.
Proposte e offerte di aiuto vanno inviate a: redazione@tuttotrasporti.it.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.