Cerca

Seguici su

Industria

Autotrasporto DA UNATRAS ULTIMATUM AL GOVERNO

Pubblicato il 12/07/2012 in Industria

Sale la tensione in vista dei decisivi incontri del tavolo fra trasportatori, committenti e Governo in programma a partire da questa settimana.

Sale la tensione in vista dei decisivi incontri del tavolo (clicca qui per il dettaglio) fra trasportatori, committenti e Governo in programma a partire da questa settimana. Da Unatras infatti giunge, nel comunicato stampa diramato oggi una sorta di ultimatum al sottosegretario Giachino:
"Al termine dell'incontro del Comitato Esecutivo tenutosi oggi a Roma, l'Unatras ha deciso che, qualora nel previsto incontro di domani con il Sottosegretario Giachino, non saranno presentate le bozze dei provvedimenti normativi che la categoria attende ormai da tempo, si procederà ad organizzare per il prossimo 20 marzo iniziative e manifestazioni che serviranno a stimolare l'attività del Governo e a porre la committenza di fronte alle proprie responsabilità. L'Unatras inoltre si riserva la possibilità di avviare ulteriori azioni di protesta, senza escludere la proclamazione di un fermo generale dei servizi, se entro il 30 marzo non si arriverà alla positiva soluzione delle problematiche che sono state poste".
 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.