Cerca

Seguici su

Industria

Diario di bordo ECOSTRALIS TOUR SBARCA IN SICILIA

Pubblicato il 12/07/2012 in Industria
ECOSTRALIS TOUR SBARCA IN SICILIA
Chiudi

Dopo il via ufficiale di Verona (vedi il filmato in fondo alla pagina), l'EcoStralis Tour è sbarc

Dopo il via ufficiale di Verona (vedi il filmato in fondo alla pagina), l'EcoStralis Tour è sbarcato in Sicilia e si prepara a risalire lo Stivale per presentare a clienti e concessionari tutti i vantaggi del nuovo pesante di Casa Iveco.

 

 

 

 

 

La carovana aveva raggiunto il porto di Livorno e da qui si era imbarcata sulla nave alla volta di Palermo. Ad aspettarli sull'isola noi di tuttoTrasporti, che seguiremo da vicino questo tour. Entreremo nei concessionari, nelle sedi delle aziende di autotrasporto, tra gli appassionati e i clienti e vi spiegheremo le principali novità tecniche di questo veicolo, riportando le impressioni di guida di chi lo prova.


 

Prima tappa, quindi, Palermo. L'accoglienza degli autotrasportatori presenti sulle banchine del porto siciliano è di grande entusiasmo, soprattutto per le livree tricolori dei sei Eco Stralis protagonisti del tour, ma anche dei due Stralis di accompagnamento, di cui uno di colore nero. Il traffico caotico di Palermo mette subito a dura prova l'abilità dei driver della Casa torinese, che però se la cavano egregiamente. La prima concessionaria ad essere visitata dalla carovana sarà la Trinacria di Termini Imerese. Da dove ripartirà il "diario di bordo" dell'EcoStralis Tour.


Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.