Cerca

Seguici su

Industria

Logistica CEVA PORTA LAVAZZA IN SPAGNA E PORTOGALLO

Pubblicato il 12/07/2012 in Industria

CEVA Logistics ha siglato un contratto con Lavazza per gestire la distribuzione dei loro prodotti in

CEVA Logistics ha siglato un contratto con Lavazza per gestire la distribuzione dei loro prodotti in Portogallo e Spagna. Lavazza avrà a disposizione un'area dedicata alle proprie attività all'interno del magazzino multi ? cliente situato nei pressi di Barcellona, in Spagna.
CEVA gestirà le attività di logistica inbound per i prodotti provenienti dal centro di produzione Lavazza in Italia, oltre al loro stoccaggio prima della consegna ai Clienti presenti in Spagna e Portogallo. CEVA è già responsabile delle attività logistiche del Cliente in Italia, presso il magazzino centrale di Torino.
I processi verranno controllati utilizzando la piattaforma tecnologica Matrix? di CEVA, nello specifico il Warehouse Management System (WMS), in grado di gestire tutte le attività di magazzino. Il WMS appartiene alla gamma di tecnologie Matrix? che permette a CEVA di gestire l'intera supply chain, collegando senza soluzione di continuità le attività di logistica inbound, outbound e di reverse logistics e consentendo, allo stesso tempo, di effettuare un efficiente monitoraggio delle scorte e degli ordini effettuati. Le attività logistiche verranno inoltre integrate con un'altra tecnologia Matrix?, il Transport Management System (TMS), che supporterà la distribuzione di caffè nei centri distributivi presenti in Spagna e Portogallo.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.