Industria
TimoCom 2011 IN CRESCITA NONOSTANTE LA CRISI
TimoCom, fornitore della borsa di carichi e mezzi leader in Europa TC Truck&Cargo e della piattaform
TimoCom, fornitore della borsa di carichi e mezzi leader in Europa TC Truck&Cargo e della piattaforma online per tender TC eBid, archivia un 2011 ricco di soddisfazioni, con una crescita in tutti i settori di attività.
Il fiore all'occhiello dell'azienda di Düsseldorf è la borsa dei trasporti TC Truck&Cargo. Con 47,9 milioni di offerte totali di carichi e mezzi, TC Truck&Cargo ha registrato circa 5 milioni di offerte di carichi e mezzi in più, e questo nonostante la crisi economica in corso in Europa. Complessivamente, nella borsa di carichi e mezzi di TimoCom sono state pubblicate offerte di carichi per un peso totale di 562,7 milioni di tonnellate. L'apice, in particolare, è stato raggiunto il 18 aprile dell'anno scorso: quel giorno sono state pubblicate oltre 400.000 offerte di carichi e mezzi, un record assoluto nella storia della borsa di carichi e mezzi TC Truck&Cargo.
Anche TC eBid®, la piattaforma online per tender a livello europeo introdotta nel 2009, riserva cifre sorprendenti. Lo scorso anno su questa piattaforma sono state pubblicate 5.384 richieste di offerte per contratti di trasporto a lungo termine, ossia oltre 1.000 tender per trasporti in più rispetto all'anno precedente.
L'aumento del fatturato, salito a 44,8 milioni di euro, è stato ottenuto anche grazie ai nuovi servizi gratuiti che TimoCom ha lanciato lo scorso anno: TimoCom to go, TimoCom Assist e TimoCom Identify.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.