Cerca

Seguici su

Industria

Renault Trucks MANUTENZIONE SU MISURA PER I CAMION "ANZIANI"

Pubblicato il 06/05/2014 in Industria
MANUTENZIONE SU MISURA PER I CAMION "ANZIANI"
MANUTENZIONE SU MISURA PER I CAMION "ANZIANI"

Renault Trucks lancia una nuova offerta di servizio dedicata ai camion che hanno superato i 5 anni dalla data di prima immatricolazione.

Renault Trucks introduce una nuova offerta di servizio dedicata ai camion che hanno superato i 5 anni dalla data di prima immatricolazione.

La nuova offerta, denominata Endurance, valevole 12 mesi, prevede la manutenzione, controlli preventivi e sconti su ricambi originali.

Endurance è la naturale evoluzione dei contratti di manutenzione Start & Drive, riservati ai veicoli nuovi da 1 a 5 anni, ed è pensata per rispondere alle necessità operative di veicoli con centinaia di migliaia di chilometri all’attivo, garantendone efficienza e mobilità.

Il contratto Endurance, sottoscrivibile presso la Rete Renault Trucks in Italia, è riservato ai veicoli stradali delle gamme Midlum, Premium e Magnum e prevede, tra l’altro, 2 tagliandi con sostituzione di olio motore e filtri olio, filtro e pre-filtro carburante e controllo su 50 punti soggetti a usura. Infine, sono previsti sconti su una vasta gamma di ricambi originali tra cui, ad esempio, pastiglie e dischi freno, cinghie e batterie, frizioni e compressori d’aria.

Così i clienti possono disporre di un veicolo ben manutenuto e controllato con la garanzia della qualità dei ricambi originali Renault Trucks e dei lubrificanti Renault Trucks Oils, oltre alla comodità di effettuare le operazioni di controllo e sostituzione in qualsiasi punto di servizio Renault Trucks nel territorio italiano.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.