Cerca

Seguici su

Industria

Ricorrenze DAILY E MASERATI: 10MILA KM INSIEME

Pubblicato il 23/09/2014 in Industria
DAILY E MASERATI: 10MILA KM INSIEME
DAILY E MASERATI: 10MILA KM INSIEME

Concluso il viaggio del Nuovo Iveco Daily al seguito del “China-Italy Centennial Rally” Maserati, organizzato dal marchio italiano di vetture di lusso per festeggiare i 100 anni di attività.

Concluso il viaggio del Nuovo Daily al seguito del “China-Italy Centennial Rally” Maserati, organizzato dal marchio italiano di vetture di lusso per festeggiare i 100 anni di attività. Il Nuovo Daily, recentemente lanciato sul mercato europeo, si è unito alla flotta delle Maserati dopo l'attraversamento del confine tra Cina e Russia, e l'ha seguita lungo gli oltre 9.700 chilometri attraverso cinque Paesi fornendo supporto tecnico e confermandole le proprie doti di robustezza, affidabilità ed efficienza nei consumi.

Nei primi 2.000 chilometri del Centennial Rally, partito l'11 agosto da Pechino, e fino al confine con la Russia, il supporto era stato fornito da un furgone PowerDaily Iveco, veicolo prodotto e molto apprezzato in Cina. Alla frontiera è subentrato il Nuovo Daily, che ha accompagnato la flotta di Maserati lungo una distanza di circa 10.000 km attraverso Russia, Bielorussia, Polonia, Repubblica Ceca, Germania e Italia, per arrivare a Modena, dove sono in corso le celebrazioni per il centenario della Maserati.

Allestito come officina mobile, e adibito al trasporto di ricambi Maserati, il Nuovo Daily ha fornito supporto al rally lungo il tragitto. Per celebrare l'arrivo del tour a Modena, il Nuovo Daily ha ospitato sei Maserati presso lo stabilimento di Suzzara, vicino a Mantova, dove il veicolo commerciale leggero Iveco viene prodotto e dove la società ha fatto di recente notevoli investimenti al fine di rinnovare gli stabilimenti di produzione e garantire gli elevati standard di qualità e produttività richiesti.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.