Cerca

Seguici su

Industria

Anteprima italiana OPEL VIVARO COMBI DEBUTTA A RIMINI

Pubblicato il 07/10/2014 in Industria
OPEL VIVARO COMBI DEBUTTA A RIMINI
OPEL VIVARO COMBI DEBUTTA A RIMINI

Opel Vivaro Combi sarà presentato in anteprima nazionale al TTG Incontri (9-11 ottobre 2014 - Fiera di Rimini), la fiera internazionale del turismo.

Opel Vivaro Combi sarà presentato in anteprima nazionale al TTG Incontri (9-11 ottobre 2014 - Fiera di Rimini), la più importante manifestazione internazionale degli operatori del turismo.

Vivaro viene proposto nelle versioni Combi 9 posti, furgone e doppia cabina 6 posti e in diverse configurazioni con due lunghezze, 4.998 o 5.398 mm, e in due altezze 1.971 o 2.465 mm. L’abitacolo si distingue per la presenza della tecnologia di infotainment IntelliLink con schermo touch screen a colori da 7 pollici e funzione di navigazione, per una perfetta connettività digitale con il mondo esterno.

Due i motori turbodiesel, 1.6 CDTI da 66 kW/90 CV e da 85 kW/115 CV e 1.6 BiTurbo CDTI con turbocompressore sequenziale e doppio intercooler da 88 kW/120 CV e 103 kW/140 CV, progettati ex novo, che assicurano prestazioni brillanti e contemporaneamente consumi ed emissioni di CO2 ridotti.

Numerose le funzioni di sicurezza: oltre all’ABS, dotato di sistema di ripartizione elettronica della forza frenante (EBD), la guida è supportata dal sistema di assistenza alla frenata di emergenza (EBA), dall’assistenza alla partenza in salita (HSA), dal controllo elettronico della stabilità (ESP) con controllo della trazione (TC) e dal sistema antiribaltamento Roll Over Mitigation. Disponibili anche i sistemi di assistenza alla guida come il cruise control, il limitatore di velocità e il Park Pilot, che facilita le manovre di parcheggio in retromarcia.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.