Industria
Novità DA GARMIN UN NAVIGATORE TUTTOFARE PER GLI AUTOTRASPORTATORI

Dedicato al mondo dell’autotrasporto il nuovo dēzlCam di Garmin combina funzioni specifiche per chi guida mezzi pesanti, alla dashcam integrata ad alta definizione che registra a ciclo continuo ciò che accade di fronte al veicolo.
Garmin presenta dēzlCam, il suo primo navigatore dedicato al mondo dell’autotrasporto dotato di una dashcam integrata, in grado di filmare tutto ciò che accade davanti al veicolo quando quest’ultimo è in movimento. dēzlCam segnala al guidatore quelle situazioni alle quali è necessario prestare particolare attenzione, come ponti o viadotti particolarmente bassi, zone con elevata pendenza e molto altro ancora. Inoltre inserendo le informazioni relative al profilo dei veicolo (altezza, peso, lunghezza ed eventuali materiali pericolosi trasportati) si otterrà il percorso più adatto al mezzo che si sta guidando.
Sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da luglio 2015 ad un prezzo consigliato al pubblico di 469,00 Euro.

Dotato di un ampio schermo da 6” retroilluminato con tecnologia capacitiva Pinch and Zoom, dēzlCam offre funzioni specifiche per i camionisti e può essere facilmente posizionato sul cruscotto grazie allo speciale supporto magnetico. Grande novità è senza dubbio la dashcam integrata con obiettivo regolabile, così da poter filmare dalla giusta angolazione. Si tratta di una vera e propria telecamera che permette di registrare automaticamente tutto quello che avviene sulla strada mentre si è al volante. Avviandosi con l’accensione del dispositivo, inizia a registrare a ciclo continuo. Attraverso la funzione Incident Detection (G-sensor), in caso di urto o frenata brusca, protegge i filmati da sovrascrittura così che l’utente abbia a disposizione immagini chiare e dettagliate relative al luogo e alla dinamica di un qualsiasi evento. Inoltre l’utente può decidere di salvare anche dati come posizione, data e velocità, per avere ancora più informazioni su ciò che è avvenuto. La funzione Snapshot permette infine di utilizzare dēzlCam proprio come se fosse una macchina fotografica, permettendo di scattare immagini ravvicinate dentro o fuori il veicolo.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.