Cerca

Seguici su

Industria

Telethon IL GRUPPO MAGANETTI SI AGGIUDICA L'EUROCARGO

Pubblicato il 25/12/2015 in Industria
IL GRUPPO MAGANETTI SI AGGIUDICA L'EUROCARGO
IL GRUPPO MAGANETTI SI AGGIUDICA L'EUROCARGO

Il Gruppo Maganetti di Tirano (SO), si è aggiudicato il Nuovo Eurocargo CNG, Truck of the Year 2016, messo all’asta su www.charitystars.com.

Il Gruppo Maganetti di Tirano (SO), si è aggiudicato per 85mila euro il Nuovo Eurocargo CNG, Truck of the Year 2016, messo all’asta su www.charitystars.com.

Questa quota si somma ai 100.000 euro che Iveco e le sue Concessionarie hanno donato a Telethon nel corso dell’anno per un totale di 185.000 euro per aiutare la ricerca a vincere la sfida delle malattie genetiche rare.

Questa iniziativa ha battuto il successo dello scorso anno con il Daily, Van of the Year 2015, aggiudicato all’asta a 50.150 euro.

Il gruppo valtellinese promuove un progetto ambizioso per la provincia di Sondrio: la sostituzione del gasolio, attuale carburante per autotrazione industriale, con il metano, carburante che permette una riduzione drastica di tutti i parametri di inquinamento.

Pierre Lahutte, Iveco Brand President, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi della cifra raccolta: siamo riusciti a raggiungere l’importante cifra di 85mila euro, che si vanno a sommare ai 100mila euro che Iveco e le sue Concessionarie hanno donato a Telethon nel corso dell’anno per un totale di 185mila euro, triplicando la cifra raccolta nel 2014. Desidero ringraziare espressamente Matteo Lorenzo De Campo, Amministratore Delegato del gruppo Maganetti, che si è aggiudicato l’asta, con un grande gesto di solidarietà. Ancora una volta il Nuovo Eurocargo, eletto International Truck of the Year 2016, è testimone di un’Italia che vince e, in questa occasione, di un’Italia che vince con il cuore. Siamo fieri che sia il nostro Nuovo Eurocargo a portare questo messaggio di tenacia verso chi ogni giorno lotta per un futuro migliore, dell’’Italia solidale che sostiene Telethon e 2 la sua ricerca sulle malattie genetiche, che sa essere vicina alle persone meno fortunate che ogni giorno lottano per un futuro migliore”

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.