Cerca

Seguici su

Industria

Bauma 2016 PER FASSI E' INNOVAZIONE CONTINUA

Pubblicato il 07/04/2016 in Industria
PER FASSI E' INNOVAZIONE CONTINUA
PER FASSI E' INNOVAZIONE CONTINUA

Fassi Gru Spa sarà tra i protagonisti del Bauma di Monaco (11-17 aprile), dove presenterà un ricco ventaglio di novità, risultato del nuovo concept "Simply innovative".

Fassi inaugura il nuovo concept “Simply innovative” e sceglie il Bauma di Monaco come piattaforma di lancio. L’azienda italiana presenterà alla più grande mostra al mondo dedicata alle attrezzature del settore costruzioni, il nuovo punto d’arrivo del suo continuo processo votato all’innovazione. Si tratta infatti di un nuovo paradigma frutto del percorso, della filosofia e degli investimenti che da sempre hanno caratterizzato Fassi come player “leader in innovation”.

Una realtà in continua evoluzione, costantemente focalizzata su nuovi orizzonti, nuove tecnologie, nuovi prodotti, applicativi e soluzioni a disposizione delle crescenti esigenze del mercato. Un’azienda che investe fin dalle origini ingenti risorse nella ricerca e sviluppo e che considera l’innovazione come fattore fondamentale di ogni processo.

Da qui il nuovo concept “Simply innovative”. Perché ogni nuova gru di Fassi si porta con sé centinaia di ore di progettazione, di indagine, di ricerca. Si porta con sé tutti i test, tutte le infinite varianti di perfezionamento. Eppure tutta questa complessità si riduce alla immediata, autentica e perfetta semplicità. L'innovazione per Fassi è naturale. I suoi prodotti, le soluzioni proposte al mercato ne sono la prova. Sono lì per soddisfare nuovi bisogni, per vincere nuove sfide, per lavorare a fianco di decine di migliaia di operatori nei più svariati scenari: dai deserti alle cime innevate, dalle foreste al mare aperto. Così, semplicemente


PER FASSI E' INNOVAZIONE CONTINUA

E “Simply innovative” significa essere in grado di presentarsi al Bauma con un ricco ventaglio di novità, tra gru, servizi e prodotti nuovi su uno stand di circa 621 mq2. Dall’11 al 17 aprile a Monaco di Baviera, l’azienda italiana alzerà il sipario sul risultato delle ultime frontiere del proprio lavoro. A cominciare da due gru “leggere”, una di gamma media e tre di gamma con sollevamento “di alto tonnellaggio”, tra cui la nuova ammiraglia F2150RAL. Saranno inoltre presentati i nuovi radiocomandi con display a colori “V7”, i nuovi lubrificanti Cranelube e l’ l'Internet Of Cranes di Fassi.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.