Cerca

Seguici su

Industria

Appuntamento in edicola TUTTOTRASPORTI SI VESTE DI NUOVO

Pubblicato il 03/10/2016 in Industria
TUTTOTRASPORTI SI VESTE DI NUOVO
TUTTOTRASPORTI SI VESTE DI NUOVO

Una grafica completamente rinnovata renderà ancora più interessanti e piacevoli da leggere le anteprime di prodotto, i test e le inchieste.

Il trasporto ha vissuto negli ultimi anni una rivoluzione senza precedenti e tuttoTrasporti ne è stato attento testimone. Per svolgere ancora meglio questo servizio ai lettori a ottobre avrà una veste grafica rinnovata, che renderà  ancora più fruibili le prove esclusive, le anteprime di prodotto, le inchieste. Appuntamento in edicola dunque: ancora una volta tuttoTrasporti vi stupirà.

 

I NOSTRI TEST ANCORA PIÙ ACCURATI - Camion, commerciali, pick-up e autobus: le case costruttrici sfornano a ripetizione. Le prove su strada e su pista di tuttoTrasporti sono uno strumento indispensabile per orientarsi in questa giungla di modelli, portate e potenze.  I risultati dei nostri test, che non hanno rivali in quanto ad accuratezza e indipendenza di giudizio, sono ancora più chiari e leggibili.

 

NORME E LEGGI SPIEGATE PUNTO PER PUNTO - Decreti, circolari, leggi e regolamenti europei: la normativa sul trasporto cambia ogni giorno. tuttoTrasporti vi aiuta a non perdervi in questo labirinto legislativo.

 

SEMPRE AGGIORNATI SULL'ATTUALITA' -  Le inchieste su mercato, tariffe, concorrenza dei vettori esteri, infrastrutture e politica dei trasporti saranno ancora più incisive con la nuova veste grafica.

 

LA TECNICA DEI VEICOLI SENZA SEGRETI - Sicurezza, emissioni e connettività: camion, furgoni e bus hanno fatto grandi passi in avanti. Con tuttoTrasporti non si perde neanche un passaggio di questa rivoluzione.

 

SPAZIO ALLA PASSIONE PER I SUPER TRUCK - Le spettacolari immagini dei mezzi pesanti decorati e personalizzati da ogni angolo del mondo saranno ancora più valorizzate per la gioia di migliaia di appassionati.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.