Industria
MAN QUASI 1.000 CAMION ALLA PROTEZIONE CIVILE TEDESCA
Pubblicato il 06/06/2019 in Industria

L’ordine di 950 mezzi di varie tipologie è stato effettuato direttamente dal ministero degli Interni.
La Man si è aggiudicata la commessa di 950 mezzi di varie categorie alla THW, Technisches Hilfswerk, la protezione civile tedesca. L’ordine è stato effettuato direttamente dal ministero degli interni federale.

Servizi di emergenza. "Siamo orgogliosi che THW si affidi a MAN”, ha dichiarato Holger Mandel, presidente del consiglio di amministrazione di MAN Truck & Bus Germany. “Le forze e i servizi di emergenza necessitano di veicoli particolarmente affidabili e robusti che devono poter garantire operatività per molti anni".

Dieci anche alla Polizia. Oltre ai mezzi destinati alla protezione civile, ci sono anche dieci camion cisterna per il rifornimento degli elicotteri destinati alla Polizia federale.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.