Industria
Spagna e Austria NUOVI LIMITI E DIVIETI DI CIRCOLAZIONE

Nel Paese al di là delle Alpi divieto di uscita dei camion sulla A12 e A13, nell'altro ampliati i divieti per i mezzi oltre le 7,5 t.
Le autorità austriache hanno introdotto il divieto di uscita sulle rampe di entrambe le carreggiate del raccordo Innsbruck Sud dell'autostrada A13 del Brennero, per motrici e camion con rimorchi di lunghezza superiore ai 12 metri. La limitazione sarà in vigore dalle 7 alle 18 dal lunedì al sabato, dal mese di agosto e fino al 14 gennaio 2020. Sono esentati i mezzi i cui viaggi iniziano o terminano nei seguenti comuni: Natters, Mutters, Schönberg im Stubaital, Fulpmes Mieders, Telfes im Stubai, Neustift im Stubaital, Mühlbachl, Pfons, Matrei am Brenner, Navis, Steinach am Brenner, Trins, Gschnitz, Schmirn, Vals, Gries am Brenner, Obernberg am Brenner, Götzens e Birgitz.

Anche sulla A12. Le medesime restrizioni sono valide su entrambe le carreggiate dello svincolo Wattens dell'autostrada A12 Inntal. In questo caso il limite è in vigore dalle 6.00 alle 10.00, dal lunedì al sabato e non si applica al traffico di origine o destinazione nelle aeree municipali di Baumkirchen, Fritzens, Kolsass, Kolsassberg, Volders, Wattens, Wattenberg e Weer. Infine, lo stesso divieto si applica anche sulla Brennerstraβe B 182, tra Innsbruck e Gries am Brenner.

In territorio iberico. Anche La Spagna ha aggiornato il calendario dei divieti di circolazione per i mezzi pesanti con massa complessiva a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate in vigore nei mesi di agosto e settembre.
Cliccando qui è possibile scaricare il documento pdf (in inglese) con l'elenco dettagliato delle limitazioni ai mezzi pesanti.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.