Industria
Street Show Quattroruote A MILANO UN MIGLIO DI PASSIONE

Domenica 15 settembre i motori invadono la città. In mostra supercar, auto d'epoca e mezzi commerciali.
Una grande e coloratissima festa dei motori declinati in tutte le accezioni della nostra Casa editrice: da tuttoTrasporti a Quattroruote, da Ruoteclassiche a TopGear, da DueRuote e XOff-Road. Sono questi gli ingredienti base della seconda edizione dello Street Show, che per un giorno intero, domenica 15 settembre, invade a Milano, la via dello shopping più lunga d’Europa, i 1.600 metri di corso Buenos Aires.

Anche van e truck. Un miglio di passione dove ammirare da vicino centinaia di sportive, esemplari da competizione, hypercar, cabrio, berline di lusso e tutto il meglio delle auto da sogno. Ma anche vetture “normali”, con uno sguardo sul futuro. Il Motor district, infatti, rappresenta il cuore pulsante della manifestazione, tra nuovi modelli, visioni della mobilità di domani e proposte eco-sostenibili. Inoltre, auto d’epoca, youngtimer e icone di sempre. In questo panorama non potevano mancare le ultime novità del mercato nel settore dei veicoli commerciali e industriali e un’area dove i bambini potranno giocare avvicinandosi al mondo della mobilità. E, ancora, una zona e-bike, intrattenimento, street performance e molto altro.

Veronesi e la lotta ai tumori maschili. Per altre informazioni consultare il sito streetshow.quattroruote.it. Durante la manifestazione, tra l’altro, si terrà una tappa speciale del tour nazionale della Fondazione Veronesi dedicato alla lotta ai tumori maschili. Un progetto nato nel 2015 che vede la partecipazione di Fiat Professional e di tuttoTrasporti come media partner. Su due Ducato, appositamente allestisti, gli urologi affiliati a Fondazione SIU Urologia Onlus offriranno consulti gratuiti e materiale informativo evidenziando l’importanza della prevenzione.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.