Industria
Liqui Moly IL CALENDARIO 2020 AMBIENTATO IN SUDAFRICA

Gli scatti dall’Africa devono scaldare il cuore quando in Europa arriva l’inverno“, ha affermato l'ad Ernst Prost.
Il calendario 2020 di Liqui Moly è stato ambientato in Sudafrica e si compone di 24 immagini, due per ogni mese dell'anno. Gli scatti dall’Africa devono scaldare il cuore quando in Europa arriva l’inverno“, ha dichiarato Ernst Prost, amministratore delegato dello specialista tedesco di oli e additivi.

Sexy, ma non volgare. Le riprese, che sono durate una settimana, sono state effettuate non lontano dal Kruger National Park. Si tratta sempre, come da tradizione dell'azienda, di un calendario sex, ma più casto rispetto agli anni precedenti. . “Gli scatti sono raffinati ed estetici", ha spiegato Prost. "Non da pochi soldi, ma neppure artificiosi ed eccessivi. In tal modo vogliamo trasmettere ai nostri clienti un po’ di voglia di viaggiare“.

Tiratura di 160.000 copie. La tiratura di 160.000 copie andrà innanzitutto ai fornitori. Alcune copie, però, potranno però essere acquistate nello shop online di Liqui Moly. Oltre a questo calendario ne è stato realizzato un altro dedicato agli amanti del motorsport: entrambi potete scorrerli per intero in due distite gallery potete scorrere nella gallery in alto.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.