Cerca

Seguici su

Industria

XLion Italia IL MAN TGX TUTTO COMPRESO

Pubblicato il 13/01/2020 in Industria
IL MAN TGX TUTTO COMPRESO
IL MAN TGX TUTTO COMPRESO

Un'offerta ruota attorno a un'edizione speciale, disponibile per trattori e autotelai con motori a 6 cilindri di 12,4 o 15,3 litri.

Mentre si avvicina l'alba della nuova generazione di autocarri pesanti MAN, l'attuale serie del TGX è oggetto di un'offerta che ruota attorno a un'edizione speciale, disponibile per trattori e autotelai con motori a 6 cilindri di 12,4 o 15,3 litri. L'XLion Italia riprende la denominazione della serie lanciata l'anno scorso e disponibile per tutti i modelli della gamma.

Allestimento e servizi. Qui i contenuti si articolano sull'equipaggiamento completo di tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida, come il regolatore di velocità con funzione stop&go, abbinati ai servizi digitali di gestione del veicolo MAN Essential (operatività quotidiana) e MAN ServiceCare (pianificazione della manutenzione). Per i primi sei mesi, il pacchetto include la visibilità e l'archiviazione dei parametri di funzionamento de veicolo e lo scarico dei dati del tachigrafo e della carta del conducente. Infine, sempre secondo la MAN, per l'XLion Italia i pacchetti di manutenzione e riparazione vengono offerti a tariffe agevolate.

Raffaele Bonmezzadri

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.