Cerca

Seguici su

Industria

Noleggio e gestione BIG ORDINA 16 MAN TGE

Pubblicato il 02/09/2020 in Industria
BIG ORDINA 16 MAN TGE
BIG ORDINA 16 MAN TGE

Specializzata nella gestione delle flotte, l'azienda estende l'offerta a furgoni equipaggiati con i propri software. 

Dalla fornitura di sistemi di gestione delle flotte al noleggio di mezzi "chiavi in mano" equipaggiati con i propri sistemi. È questo il salto effettuato dalla Big (Business innovation group), azienda romana che a questo scopo ha firmato un ordine di 16 furgoni MAN TGE 3.140.

Non è un business secondario. "In questo momento", spiega il Ceo di Big, Marco Cicini, "stiamo monitorando oltre 7 mila veicoli commerciali e siamo sempre alla ricerca delle soluzioni ottimali per i nostri clienti. Per questo abbiamo voluto mettere alla prova anche il MAN TGE che, per qualità dei materiali, affidabilità meccanica e comfort di guida, rispondeva ai nostri criteri di selezione. Così, circa un anno fa ne abbiamo acquistato uno che abbiamo monitorato impiegandolo nel servizio di noleggio che abbiamo attivato all’interno della nostra società. Non è un business secondario se pensiamo che gestiamo oltre 150 veicoli commerciali, ma per noi è anche l’opportunità di verificare e sviluppare in prima persona i nostri pacchetti".

Cinque pacchetti. I 16 TGE acquistati sono in configurazione 3.140, tetto alto con passo ruota di 3.640 mm, motore turbodiesel Euro VI da 140 CV e cambio manuale a sei marce. I cinque pacchetti proposti partono dal Light Management, il servizio di geolocalizzazione che contribuisce al miglioramento della gestione della flotta grazie a un maggiore controllo, passano attraverso il Pack Technology  e il Pack Management, fino ad arrivare al Pack Van Deliverò, l’allestimento più completo, ideale per i corrieri poiché assicura l’ottimizzazione dei costi e il miglioramento dei processi aziendali. Il quinto software è il Portal Cruise, la nuova implementazione della piattaforma gestionale BBS System Maps.  

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.