Cerca

Seguici su

Industria

Leasys Cloud Pro L'ABBONAMENTO PER I COMMERCIALI FIORINO E DOBLÒ

Pubblicato il 22/11/2020 in Industria
L'ABBONAMENTO PER I COMMERCIALI FIORINO E DOBLÒ
L'ABBONAMENTO PER I COMMERCIALI FIORINO E DOBLÒ

La nuova proposta, per privati e liberi professionisti, consente di scegliere tra i modelli Fiorino e Doblò.

La formula di abbonamento mensile made in Leasys continua a espandersi. L'ultimo arrivato nel ventaglio di proposte della captive del Gruppo FCA è il servizio CarCloud Pro che si rivolge a privati e liberi professionisti. Attivabile su Amazon, vede al centro dell'offerta i van Fiorino e Doblò.

Da 399 euro al mese. Per abbonarsi bisogna effettuare l’iscrizione su Amazon, al costo di 199 euro, per poi convertire online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com e prenotare il van prescelto scelto al prezzo di 399 euro al mese. Terminata l'operazione il mezzo si può ritirare già dopo 48 ore presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano, Torino, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e Bologna. Il voucher è valido a partire dal 2 novembre.

Durata e rinnovo. L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. Il contratto mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici). Inoltre, permette l’acquisto di servizi aggiuntivi quali l'eliminazione delle franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.