Cerca

Seguici su

Industria

Logistica e trasporti DA SIC EUROPE UN PIANO PER 100 ASSUNZIONI

Pubblicato il 07/01/2021 in Industria
DA SIC EUROPE UN PIANO PER 100 ASSUNZIONI
DA SIC EUROPE UN PIANO PER 100 ASSUNZIONI

Al momento la forza lavoro è composta da 200 dipendenti, il 75% assunto a tempo indeterminato.

La Sic Europe, società attiva nella logistica e nei trasporti, continua a investire con l'obiettivo di ampliare la flotta e migliorare la qualità dei servizi offerti. In quest'ottica rientra la ricerca di nuovo personale attraverso un piano di assunzioni per ampliare l'organico di 100 unità. Una notizia che appare quasi paradossale nel contesto di crisi globale generata dalla pandemia da Covid-19. Al momento la forza lavoro è composta da 200 dipendenti dislocati su tutto il territorio nazionale, il 75% dei quali è assunto con contratto a tempo indeterminato.

Le figure richieste. Le posizioni aperte sono per addetti alla distribuzione (70 persone), alle pulizie (15 unità) e alla movimentazione delle merci (15 unità) destinati alle sedi di lavoro di Milano, Bologna, Genova, Vicenza, Verona, Firenze e Roma. “Questa nuova acquisizione di personale è la risposta concreta alle sfide dei nostri giorni", ha commentato l’amministratore delegato, Claudio Capriotti. "L’organico viene arricchito di nuove risorse al fine di continuare a crescere in Italia, ma con uno sguardo verso il futuro, anche al di là dei confini nazionali”.

È solo l'inizio. Gli fa eco Enrico Folgori, chief strategy e market intelligence office di Sic Europe per sottolineare che le selezioni del personale non si fermano qua. "Oltre a queste 100 unità, non escludiamo di aprire a breve ulteriori posizioni per rispondere a una domanda sempre crescente del nostro settore”. Per informazioni e invio di candidature consultare il sito www.siceurope.it/lavora-con-noi/.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.