Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Autostrade
IL GRUPPO ASTM-GAVIO FA POKER DI CONCESSIONI

Autostrade
IL GRUPPO ASTM-GAVIO FA POKER DI CONCESSIONI
Chiudi

Si tratta di A21 Torino-Piacenza, A5 Torino-Quincinetto, la Bretella di collegamento A4/A5 Ivrea-Santhià e il Sistema Autostradale Tangenziale Torinese.

La Astm (controllata dal gruppo Gavio) ha fatto poker di concessioni autostradali nel Nord-Ovest. Secondo quanto ha comunicato lo stesso ministero dei Trasporti, la società si è aggiudicata la gara per le tratte A21 Torino-Piacenza, A5 Torino-Quincinetto, per la Bretella di collegamento A4/A5 Ivrea-Santhià e per il Sistema Autostradale Tangenziale Torinese. Ma non è l'unica mano vincente.

Anche un tris. Tre assi li aveva pescati già pochi giorni addietro, aggiudicandosi altrettante concessioni in Liguria e Toscana: A12 Sestri Levante-Livorno, A11/A12 Viareggio-Lucca e A10 Savona-Ventimiglia. In un comunicato la società ha sottolineato che questa nuova assegnazione consente di chiudere con successo la fase delle gare in Italia, permettendo di allungare ulteriormente la durata media residua della rete autostradale in gestione ed evidenzia l’importanza del nostro Paese nei piani di crescita globale del Gruppo.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Autostrade - IL GRUPPO ASTM-GAVIO FA POKER DI CONCESSIONI

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it