Industria
Autostrade IL GRUPPO ASTM-GAVIO FA POKER DI CONCESSIONI

Si tratta di A21 Torino-Piacenza, A5 Torino-Quincinetto, la Bretella di collegamento A4/A5 Ivrea-Santhià e il Sistema Autostradale Tangenziale Torinese.
La Astm (controllata dal gruppo Gavio) ha fatto poker di concessioni autostradali nel Nord-Ovest. Secondo quanto ha comunicato lo stesso ministero dei Trasporti, la società si è aggiudicata la gara per le tratte A21 Torino-Piacenza, A5 Torino-Quincinetto, per la Bretella di collegamento A4/A5 Ivrea-Santhià e per il Sistema Autostradale Tangenziale Torinese. Ma non è l'unica mano vincente.
Anche un tris. Tre assi li aveva pescati già pochi giorni addietro, aggiudicandosi altrettante concessioni in Liguria e Toscana: A12 Sestri Levante-Livorno, A11/A12 Viareggio-Lucca e A10 Savona-Ventimiglia. In un comunicato la società ha sottolineato che questa nuova assegnazione consente di chiudere con successo la fase delle gare in Italia, permettendo di allungare ulteriormente la durata media residua della rete autostradale in gestione ed evidenzia l’importanza del nostro Paese nei piani di crescita globale del Gruppo.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.