Industria
TORELLO È la prima azienda italiana a diventare membro dell'Iru
.jpeg/jcr:content/renditions/cq5dam.web.1280.1280.jpeg)
Nel nostro Paese finora si erano iscritte all'organizzazione mondiale del trasporto solo associazioni.
La Torello entra a far parte dell'Iru, l'International road tansport union. Un ingresso che fa notizia soprattutto per il fatto che la realtà logistica di Montoro (AV) rappresenta la prima azienda italiana ad aderire all'organizzazione mondiale del trasporto su gomma, la quale finora dal nostro Paese aveva visto la partecipazione soltanto di organizzazioni e non di singole realtà industriali del settore.
Migliorare la logistica. “Vogliamo avere il ruolo di protagonisti nella logistica europea", ha commentato il titolare Antonio Torello, "ecco perché abbiamo scelto di aderire a Iru in autonomia. Siamo sicuri che con la nostra esperienza, unita a quella dell'associazione e di tutta la membership, possiamo contribuire in modo fattivo al miglioramento dell’intera industria logistica”.
Formazione e sostenibilità. La Torello è la capofila di altre quattro aziende che operano nel settore della logistica e dei trasporti su tutto il territorio europeo. Il gruppo complessivamente impiega oltre 3200 unità, tra veicoli commerciali e industriali. Negli ultimi anni l'azienda dichiara di aver focalizzato i suoi interessi sulla logistica green, la responsabilità sociale d’impresa, le certificazioni e la formazione, con particolare attenzione a quella dedicata agli autisti.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.