Cerca

Seguici su

Industria

LUTTO NEI TRASPORTI È morto Gianandrea Ferrajoli, AD di Mecar

Pubblicato il 13/09/2021 in Industria
È morto Gianandrea Ferrajoli, AD di Mecar
È morto Gianandrea Ferrajoli, AD di Mecar

Era anche vice presidente di Federauto e coordinatore della sezione Veicoli commerciali e Truck. 

Si è spento in una clinica a soli 41 anni l' imprenditore salernitano Gianandrea Ferrajoli, amministratore delegato di Mecar, vice presidente di Federauto e coordinatore della sezione Veicoli commerciali e Truck nonché membro delle Task Force Energy & Resource Efficiency e Digital Transformation del B20 Italy. 

Curriculum invidiabile. Ferrajoli aveva ereditato la ditta di famiglia, ma non si era limitato a seguire la strada già tracciata, aveva fame di nuove esperienze. Una laurea alla Regent’s European Business School di Londra, specializzazione all’Harvard Business School di Cambridge, Massachusetts, ha lavorato a Wall Street e Londra per la banca francese Société Générale fino ai 30 anni quando è tornato nella sua città e ha preso le redini della Mecar, la prima azienda a distribuire veicoli industriali e commerciali in Campania. Successivamente aveva aperto una sede anche in Calabria.

Il nostro cordoglio. Durante le vacanze in Corsica, un malore grave e improvviso aveva  consentito di scoprire che purtroppo la salute dell'uomo era minata da un male arrivato ad uno stadio terminale. L'epilogo è stato purtroppo rapido e drammatico: trasportato al Policlinico Gemelli il quarantunenne è rimasto in coma fino al decesso. I funerali si sono svolti nella giornata di ieri. Il nostro cordoglio e la vicinanza alla famiglia da parte di tutta la redazione di tuttoTrasporti.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.