Industria
Nomine Experica, Luca Dispinzieri è il nuovo responsabile vendite
Vanta una lunga esperienza nel settore automotive. Negli ultimi 3 anni ha ricoperto l'analogo ruolo in Saf Holland, costruttore di assali per semirimorchi
La società Experica S.p.A., specializzata nei prodotti aftermarket per veicoli industriali, rimorchi e autobus, e ha nominato un nuovo responsabile vendite. A ricoprire l'incarico è stato chiamato Luca Dispinzieri, che vanta una lunga esperienza nel settore automotive: negli ultimi tre anni ha ricoperto un ruolo analogo in Saf Holland, costruttore di assali per semirimorchi, mentre precedentemente ha operato in qualità di product manager per uno dei principali gruppi europei attivo nella distribuzione di ricambi veicoli industriali, auto e motore.
Il suo compito. In Experica il manager avrà il compito di supportare e coordinare la forza vendita dislocata nelle 10 filiali operative, gestire i clienti direzionali e sviluppare nuovi business commerciali. La costante crescita dell’azienda ha richiesto una figura professionale come quella di Dispinzieri per risultare ancora più efficaci e dinamici su un mercato in costante evoluzione.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.