Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Parco mezzi
A Poste Italiane 300 Piaggio Porter NP6

Parco mezzi
A Poste Italiane 300 Piaggio Porter NP6
Chiudi

I city truck sono destinati alle consegne dell’ultimo miglio di pacchi e posta. Si tratta della prima tranche di una più ampia fornitura con la formula del noleggio a lungo termine, tramite le società Leasys e LeasePlan

Una fornitura a Poste Italiane di 300 esemplari del commerciale leggero Piaggio Porter NP6 (qui la nostra prova) è stata avviata in questi giorni dalla Casa di Pontedera. Con la formula del noleggio a lungo termine, tramite le società Leasys e LeasePlan, questi esemplari rappresentano solo la prima tranche di un più ampio ordinativo. Allestiti con uno specifico box di carico dal volume di circa 4 metri cubi, saranno destinati alle consegne dell'ultimo miglio di pacchi e posta e per il traporto di merci a corto e medio raggio.

Grande manovrabilità. Con un frontale completamente nuovo (per adeguarlo alle nuove normative di omologazione ora al modello è spuntato il muso abbandonando la cabina avanzata che ha contraddistinto il modello negli ultimi trent'anni), i Porter NP6 sono stati scelti per la grande manovrabilità e la capacità di coniugare dimensioni compatte con una portata che può arrivare sino a 1.600 kg riuscendo a trasportare carichi ben superiori al proprio peso e mantenendo una massa a terra non superiore ai 2.800 kg. Non di meno vanta motorizzazioni green: bifuel benzina-metano e benzina-Gpl.

Redazione online

03 - Piaggio Porter NP6 per Poste Italiane

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Parco mezzi - A Poste Italiane 300 Piaggio Porter NP6

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it