Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza

Consegne
56 Iveco S-Way nella flotta di Vaccari e Fertrans

Consegne
56 Iveco S-Way nella flotta di Vaccari e Fertrans
Chiudi

Alla prima azienda di trasporto merci sono stati affidati 13 esemplari, alla seconda 43, di cui 23 alimentati a Lng

Iveco ha consegnato un cospicuo numero di S-Way tra la fine del 2021 e l'inizio del nuovo anno. Tredici esemplari sono andati a rinnovare la flotta della Vaccari di Fontanariva (PD), azienda di trasporti che tratta rottami ferrosi, inerti, rifiuti pericolosi e non e merci Adr in ambito nazionale e internazionale, servizi che vengono svolti con mezzi ribaltabili allestiti con silos e centinati. 

Trattori 4x2. I nuovi S-Way, modello AS440S51T/P, sono trattori 4x2 con motore Cursor 13 Euro VI con potenza di 510 CV, cambio automatizzato Hi-Tronix, rallentatore idraulico integrato e cabina letto AS con tetto alto. I veicoli sono dotati di impianto idraulico a due tubazioni per semirimorchio vasca. I veicoli forniti sono stati configurati in risposta alle esigenze operative del cliente per soddisfare le richieste di performance eccellenti, massima efficienza nei consumi, comfort di guida ottimale e monitoraggio continuo del mezzo. Nell'arco della prima parte del 2022 è prevista la consegna di altri tre S-Way, mentre quattro sono stati opzionati per il periodo successivo, per una flotta complessiva che arriverà a contare 20 mezzi. 

Internazionale e noleggio. Questa fornitura segue quella effettuata alla Fertrans di Piacenza, poco prima della fine dell'anno: 43 Iveco S-Way, di cui 23 alimentati a Lng, sono stati consegnati a Fertrans, specializzata nel trasporto internazionale e nel noleggio. I mezzi alimentati a gas naturale, modello AS440S46T/P 2LNG, sono dotati di Hi-Cruise, climatizzatore automatico, parking cooler, rallentatore idraulico, infotainment con navigatore e fari full Led. Gli altri 20 S-Way, modello AS440S46T/P, sono equipaggiati con Intarder, predisposizione Adr, spoiler superiore laterale, e riscaldatore indipendente.

Redazione online

iveco-s-way-fertrans

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Consegne - 56 Iveco S-Way nella flotta di Vaccari e Fertrans

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it