Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza


Linde presenta una nuova gamma di carrelli elettrici


Linde presenta una nuova gamma di carrelli elettrici
Chiudi

Possono raggiungere i 25 km/h e sono ideali per trainare pesanti rimorchi e per l’impiego nell’industria automotive, in acciaierie e aeroporti

Una nuova gamma di carrelli. Naturalmente elettrici. Linde Material Handling rinnova la propria gamma lanciando i modelli da P120 a P350 e i mezzi  con pianale di carico W20 e W30. Compatti e potenti sono ideali per tutte le applicazioni in cui è necessario trainare rimorchi con pesanti carichi, come componenti per l'industria automotive, bagagli negli aeroporti o cassette di ortofrutta.


Anche a passo lungo. 
Facili da guidare i trattori elettrici serie P120 - P350 sono progettati per soddisfare capacità di traino di 12, 18, 25, 30 e 35 tonnellate. Nel caso del modello P250 si può optare per la versione a passo corto o lungo. I modelli con pianale di carico W20 e W30, invece, possono trasportare rispettivamente 2 e 3 tonnellate o, in alternativa, rimorchiare fino a 6 tonnellate. Anche per questi è disponibile in opzione la variante a passo lungo.

Fino a 25 km/h. Alimentati da batterie al piombo o agli ioni di litio sono in grado di raggiungere i 25 km/h e di affrontare agevolmente rampe, sottopassi in pendenza e lunghe distanze. Sono equipaggiati con accesso antiscivolo al posto guida, aria condizionata, ampio parabrezza e aperture sopra al tettuccio di protezione garantiscono il ricircolo dell’aria. La cabina è montata su elementi dissipatori di vibrazioni ed è ben ammortizzata. Inoltre, un sistema impedisce di partire se le portiere, monitorate elettronicamente, non risultano ben chiuse. Le dotazioni di sicurezza includono una griglia di protezione sul vetro posteriore, i pulsanti di avvicinamento lento su entrambi i lati posteriori, un robusto paraurti anteriore in acciaio e la luce “Linde BlueSpot”, che avverte altri operatori o pedoni dnelle vicinanze della presenza del carrello.

Redazione online

Trattori elettrici Linde P250 e W30

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Linde presenta una nuova gamma di carrelli elettrici

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it