Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza


Art, nuovo servizio di assistenza digitale per gli utenti


Art, nuovo servizio di assistenza digitale per gli utenti
Chiudi

Attivo sul sito dell''autorità di regolazione dei trasporti offre informazioni su specifici temi, guidando la navigazione per argomenti

L'Art, Autorità di regolazione dei trasporti, corre in aiuto degli utenti e delle aziende del settore che devono usufruire dei suoi servizi. Lo fa con smARTbot, così è stato battezzato il nuovo servizio di assistenza digitale disponibile sul suo portale istituzionale.

Tutto via chat. Questa funzione permette all’autorità di fornire supporto via web in tempo reale attraverso lo scambio di messaggi di testo in un'apposita chat. In questo modo si possono fornire facilmente informazioni su specifici temi, in modo automatizzato, guidando la navigazione per argomenti. La chatbot, infatti, simula ed elabora conversazioni umane con lo scopo di fornire aiuto agli utenti, consentendogli di interagire con i dispositivi digitali come se stessero comunicando con un operatore reale. 

Operatore virtuale, servizio reale. È possibile interagire con smARTbot attraverso un percorso guidato per target, ambiti e argomenti specifici oppure semplicemente scrivendo direttamente domanda nell'apposito spazio. L’assistente digitale si può attivare da tutte le pagine del sito dell'Art, tramite un’icona dedicata posizionata sulla destra. Questo servizio 2.0 ha lo scopo di migliorare, rendendolo più rapido ed efficiente, il dialogo con passeggeri e operatori dei trasporti, al fine di fornire assistenza immediata circa le più comuni procedure di interazione con l’Autorità.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Art, nuovo servizio di assistenza digitale per gli utenti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it