Cerca

Seguici su

Industria

Iveco S-Way, 74 esemplari consegnati a Rizzato Trasporti

Pubblicato il 29/06/2022 in Industria
Iveco S-Way, 74 esemplari consegnati a Rizzato Trasporti
Chiudi

La società di Cisterna di Latina ha scelto i trattori del marchio torinese per la movimentazione di merce deperibile e rifiuti

Proseguono per Iveco le consegne di uno dei suoi modelli di punta per la distribuzione, che sta riscontrando un notevole successo nella clientela. Ben 72 esemplari di S-Way sono appena andati a rinforzare la flotta di Rizzato Trasporti e Logistica, azienda di Cisterna di Latina (LT) che si occupa di movimentare merce deperibile e rifiuti. 

Nativi digitali. Il modello AS440S51T/P scelto dalla società è equipaggiato con gli ultimi servizi di telematica nativi di questi veicoli, che consentono di migliorare performance ed efficienza, oltre a garantire una gestione ottimale da parte dei fleet manager che può sempre monitorare l'operatività e la posizione dei mezzi. La fornitura, divisa in tre tranche, è stata curata da Romana Diesel, storica concessionaria Iveco di Latina, con sedi anche a Roma, Frosinone e Viterbo. 

Da sinistra: Italo Rizzato, presidente di Rizzato Trasporti e Logistica; Massimo Artusi, responsabile commerciale heavy line Romana Diesel; William Rizzato e Alessandro Manni, rispettivamente AD e direttore commerciale di Rizzato Trasporti

Apprezzato dai flottisti. “Il rapporto di fiducia e collaborazione tra la Rizzato e la Romana Diesel ha consentito di ravvivare una collaborazione ormai decennale e rimettere Iveco al centro della nostra azienda", ha dichiarato Italo Rizzato, titolare e fondatore dell’azienda omonima, in occasione della cerimonia di consegna. Gli ha fatto eco Fabrizio Buffa, Iveco Italy market medium & heavy business Line manager: “Connettività e produttività sono due concetti intorno ai quali è stato progettato l'Iveco S-Way", ha commentato, "e con questa scelta la flotta di Rizzato Trasporti e Logistica cresce in numero e prestazioni, grazie un modello sempre più apprezzato dai flottisti che puntano su efficienza e performance”. 

I 16 Iveco S-Way consegnati a Csm (Centro smistamento merci) di Città di Castello (PG)

Altri 16 consegnati a Csm. Quest'ultima consegna segue di pochi giorni un'altra importante fornitura, seppur meno cospicua in termini numerici: 16 S-Way da 490 CV sono infatti stati affidati a Csm (Centro smistamento merci), azienda con sede a Città di Castello (PG) che si occupa di trasporto merci, servizi e logistica. In questo caso il modello scelto è l'AS440S49T, ideale per il lungo raggio. Anche in questo caso, accanto all'efficienza operativa il punto di forza è la connettività: grazie alla Connectivity Box 4G è possibile monitorare costantemente i mezzi e lo stile di guida degli autisti.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.