Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Industria e Finanza


Maxus eDeliver 3 e 9: i furgoni elettrici entrano nella flotta di Noleggiare


Maxus eDeliver 3 e 9: i furgoni elettrici entrano nella flotta di Noleggiare
Chiudi

L'importatore milanese Koelliker ha consegnato 35 esemplari dei furgoni 100% elettrici alla società specializzata nel rent a breve, medio e lungo termine

La transizione energetica si scontra spesso, soprattutto per le aziende, con la sostenibilità economica. Per questo sempre più accanto all'acquisto di un veicolo commerciale o industriale vengono proposte più abbordabili soluzioni di affitto o leasing. Non stupisce dunque che Noleggiare abbia scelto di inserire una gamma di furgoni elettrici nella propria flotta. Grazie a un accordo con l'importatore milanese Koelliker 35 esemplari di Maxus eDeliver 3 ed eDeliver 9 (entrambi li abbiamo già provati) andranno a rimpolpare l'offerta della società specializzata nel nolegio a breve, medio e lungo termine.

Per tutte le esigenze. I van a batteria prodotti dalla cinese gruppo Saic Motor saranno d'ora in poi disponibili in numerose filiali di Noleggiare presenti sul territorio nazionale, negli aeroporti e nelle principali città italiane. Il Maxus eDeliver 3 è equipaggiato con un motore elettrico da 90 kW (122 CV) e 255 Nm di coppia abbinato a un pacco batterie (coperto da una garanzia di 8 anni o 160 mila km) da 35 o 53 kWh che promettono un'autonomia fino a 340 km nel ciclo urbano Wltp. La velocità è limitata a 120 km/h, mentre il volume di carico va da 4,8 m³ della versione a passo corto a 6,3 di quella a passo lungo per portate di 865-990 kg. 

Adas e sicurezza. Il fratello più grande, l'eDeliver 9, invece, è disponibile sia in versione van sia chassis cab, con un volume di carico che va da 9,7 a 12,33 m³ a seconda della versione e una portata compresa tra 800 e 1200 kg. Il motore è da 150 kW (203 CV) e 310 Nm di coppia abbinato a batterie 51,5, 72 o 88,5 kWh. Entrambi i modelli offrono poi una ricca dotazione di Adas, sistemi di assistenza alla guida, connettività e dispositivi di sicurezza.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Maxus eDeliver 3 e 9: i furgoni elettrici entrano nella flotta di Noleggiare

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it