Logistica
Autostrade LA CISA BLOCCATA PER NEVE
Traffico bloccato sulla Cisa alla prima e prevedibilissima nevicata. Sono le ore 15 del 23 gennaio e
Traffico bloccato sulla Cisa alla prima e prevedibilissima nevicata. Sono le ore 15 del 23 gennaio e i camionisti sono fermi da quattro ore in entrambi i sensi di marcia per dei mezzi pesanti che si sarebbero messi di traverso sull'Autocamionale impedendo agli spazzaneve di procedere.
Sul sito della concessionaria, però, del blocco della circolazione non si parla. Si segnala genericamente neve così, come al solito, chi vuole entrare paga il pedaggio e poi sono affari suoi venir via di lì. Certo, le prime settimane dell'anno hanno fatto pensare a un primavera anticipata, ma le previsioni meteo avevano già annunciato la neve. Perché continuano a ripetersi disservizi come questo?
Per un attimo troviamo libero un numero di telefono dell'Autocamionale: "Si transita solo con catene - ci dicono ? i mezzi d'opera sono al lavoro". Le catene, le catene? siamo alle solite. Ma i camion come e dove possono fermarsi per metterle? Piuttosto perché non gettano il sale in tempo visto che l'arrivo della neve non sorprende più nessuno con le moderne previsioni meteo?
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.