Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Logistica

Iveco S-Way
51 MEZZI CONSEGNATI A LTG, GSR E ANGELUCCI

Iveco S-Way
51 MEZZI CONSEGNATI A LTG, GSR E ANGELUCCI
Chiudi

In totale sono 51 i mezzi affidati alle varie aziende di trasporti, di cui dieci a LNG.

Nonostante il momento difficile per il mercato italiano dei veicoli industriali, è boom di vendite per il nuovo Iveco S-Way. La prima tranche di venti esemplari, del modello AS440S48T/P è stata consegnati alla LGT, Logistica Trasporti Giugliano, azienda campana di San Gennaro Vesuviano specializzata nella movimentazione merci. I veicoli, nel fiammante color rosso Maranello che identifica l’intera flotta, costituiscono la prima parte di una fornitura più vasta che verrà completata nei prossimi mesi, per un totale di 30 unità. Vanno ad ampliare una flotta di pesanti stradali allestiti prevalentemente nelle versioni cassonati o frigo e si inseriscono in un programma di rinnovamento del parco veicolare che esprime la volontà dell’azienda di mantenere standard qualitativi, di sicurezza e rispetto ambientale costantemente elevati.

Undici alla ligure GSR. Altri 11 Iveco S-Way sono stati consegnati a GSR, azienda ligure che si occupa di trasporto container che gestisce l’operatività di circa 90 mezzi. La sua attività prevalente si concentra attorno ai porti di Genova, La Spezia e da quest’anno anche Vado Ligure, dai quali le merci vengono movimentate sul territorio nazionale e internazionale attraverso rimorchi estensibili in grado di trasportare diverse tipologie di container, tra i quali i reefer allacciati e quelli in regime Adr. I veicoli sono dieci S-Way trattori AS440S51 TP e una motrice AS260S51 FS CM e vanno a implementare una flotta interamente a marchio Iveco, che l’azienda ha costituito in 50 anni di esperienza nel settore, sotto la guida di Giuseppe Stigliano, oggi affiancato dal figlio Riccardo, socio e responsabile per l’area direttiva e commerciale.

iveco-sWay-GSR schieramento

Ad Angelucci dieci a LNG. Si è svolta a Vasto (Chieti), invece, la consegna di dieci esemplari di Iveco S-Way LNG ad Angelucci Trasporti, azienda specializzata in trasporti nazionali e internazionali e in logistica. I veicoli, nella colorazione bianca, che contraddistingue la flotta sono del modello AS440S46T/P, dotati di pacchetti Aero Plus, Living Comfort e Driving Comfort. Sono inoltre equipaggiati con pneumatici Michelin, ralla da 2, ralla marca Jost, e dotati di ribaltamento cabina elettrico, visiera parasole esterna, climatizzatore automatico e parking cooler, tachigrafo digitale 4.0, tendine interne su letto, tromba pneumatica monotonale, Adr, misurazione carichi su assi, alternatore 115 Ah, batterie da 220 Ah, ruota di scorta senza portaruota laterale, selezionatore batterie elettrico Adr.

Roberto Barone

Iveco-sWay-Angelucci

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Iveco S-Way - 51 MEZZI CONSEGNATI A LTG, GSR E ANGELUCCI

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it