Cerca

Seguici su

Logistica

Scania ORDINI DA LOGISTICA SEPE GROUP E STEF ITALIA

Pubblicato il 25/02/2021 in Logistica
ORDINI DA LOGISTICA SEPE GROUP E STEF ITALIA
ORDINI DA LOGISTICA SEPE GROUP E STEF ITALIA

La prima ha acquistato 15 camion R 500 e R 520 R, la seconda ha firmato un contratto per altri dieci mezzi

Un ordine di 15 veicoli Scania di nuova generazione, e in particolare di modelli R 500 e R 520, è stato effettuato in questi giorni da Logistica Sepe Group, realtà imprenditoriale presente sul territorio nazionale da oltre 50 anni nel campo delle spedizioni conto terzi, dei trasporti su ruota della logistica integrata; la sede principali è a Napoli, le altre a Catania, Palermo, Parma e Milano. 

Efficienza e ambiente. “Vogliamo continuare a crescere nel segno dell’innovazione e della sostenibilità, così da proseguire nell’intento di offrire un servizio di alta qualità, sempre puntuale ed effettuato con mezzi di ultima generazione, in grado di garantire il perfetto mantenimento della catena del freddo durante tutto il trasporto”, ha evidenziato Paolo Sepe, titolare di Logistica Sepe Group. “I nostri clienti, in particolare aziende che operano nel settore alimentare e della grande distribuzione, dimostrano sempre grande attenzione nei confronti dell’impatto dei trasporti su clima e ambiente. I veicoli Scania, in questo senso, ci consentono di dare una risposta concreta alla crescente richiesta di veicoli sempre maggiormente sostenibili e sicuri”, ha concluso il numero uno della società.

ORDINI DA LOGISTICA SEPE GROUP E STEF ITALIA

Dieci anche alla Stef Italia. Impegnata nel trasporto e logistica a temperatura controllata, anche la Stef Italia ha deciso di rinnovare parte del proprio parco veicoli con l’obiettivo di raggiungere una maggiore efficienza riducendo l'impatto ambientale. E anche lei per farlo ha scelto la Scania, acquistando dieci mezzi con cabina R, motore da 13 litri, 6 cilindri in linea e 500 CV. Nell'ambito di questo ordinativo, tre camion sono già stati consegnati alla filiale di Fidenza, mentre i restanti sette arriveranno nel corso del 2021. La sede italiana della Stef è parte di un gruppo presente in sette Paesi con 250 filiali e 19.000 dipendenti.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.