Logistica
DIGITAL TALENT WEEK La fiera del lavoro cerca 100 candidati nella logistica

L'evento, in programma online fino al 4 luglio mette in contatto figure professionali e aziende.
Cento posizioni lavorative nell'ambito di logistica e trasporti. È questo il "piatto forte" della Digital Talent Week, il programma di fiere del lavoro online interamente dedicato, in questa occasione, al settore della distribuzione. Un comparto profondamente mutato non solo per quanto riguarda strategie e investimenti, automazione ed efficientamento, ma anche per la ricerca di personale che dev'essere sempre più qualificato e specializzato.
Piattaforma digitale. L'appuntamento, in calendario dal 28 giugno al 4 luglio, è organizzato da CVing tramite la propria piattaforma digitale. L'evento chiama a raccolta professionisti del settore e candidati aprendo opportunità di studio e di carriera a nuove figure professionali nell’ambito Information technology e marketing digitale, in possesso di conoscenze manageriali, giuridiche, economiche, statistiche o linguistiche.
Le cariche. Tra le figure richieste, per esempio, responsabile di magazzino, responsabile delle spedizioni, solution designer, supply planner, supply chain manager, project engineer, quality specialist, Php developer, informatico logistico. “L’obiettivo di questa Digital Talent Week è quello di mettere in contatto candidati e recruiter costituendo una situazione win win, per favorire i processi di selezione nella ricerca di profili mirati”, commenta Giulia Anny Petrossians Gharachedaghi, product manager di CVing.
Colloqui online. Ma come si svolgono le selezioni? I colloqui si vengono effettuati online, in modalità on demand, consentendo al candidato di registrare da remoto la propria video intervista e alle aziende di visionarla e valutarla nel momento più opportuno. Per partecipare basta cliccare sul sito di CVing (https://www.cving.com/digital-talent-week) registrarsi seguendo pochi passaggi e visitare gli stand della mappa interattiva.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.