Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Logistica

Le nostre iniziative
Appuntamento al Fleet&Business Digital Event

Le nostre iniziative
Appuntamento al Fleet&Business Digital Event
Chiudi

Durante l'evento, in programma il 9 novembre, affronteremo con i protagornisti i principali temi caldi del settore.

La consolidata collaborazione tra tuttoTrasporti e Fleet&Business, bimestrale della nostra casa editrice dedicato al mondo delle flotte, si amplia superando i confini dei due media. Parteciperemo, infatti, alla quarta edizione del Fleet&Business Digital Event, in programma il prossimo 9 novembre.

Gli argomenti. Durante l'incontro, in collegamento dalla nostra pista di Vairano (PV), affronteremo alcuni temi caldi che riguardano il mondo automotive e, in particolare quello dei veicoli commerciali. Innanzitutto, la crisi dei semiconduttori con relativo stop di vari stabilimenti. Poi, parleremo del noleggio a lungo termine, una pratica percorsa sempre più spesso dalle aziende, anche per far fronte al boom dell'e-commerce. Quindi, faremo una panoramica sui furgoni elettrici che stanno irrompendo sul mercato. Un momento anticipato da un intervento di Paolo Costa, esperto d'intelligenza artificiale e fondatore di Spindox, e seguito da una tavola rotonda con alcuni protagonisti del settore.

Ecco come iscriversi. Si tratta dunque di un importante occasione formativa e di approfondmento pensata per una fruizione online e dedicata ai cambiamenti in atto nel mondo del fleet management, dei trasporti e della mobilità in generale. È possibile conoscere il programma completo e iscriversi attraverso il sito dedicato all'iniziativa.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Le nostre iniziative - Appuntamento al Fleet&Business Digital Event

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it