Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Logistica

NOTIZIE DI SERVIZIO
PASSango di AS 24 funziona anche in Polonia

NOTIZIE DI SERVIZIO
PASSango di AS 24 funziona anche in Polonia
Chiudi

Il badge dell'azienda figlia di Total Energies si adegua al cambiamento del sistema tariffario in vigore nel grande Paese, porta dell'est Europa

AS 24 incrementa i propri servizi per i gestori di flotte in Italia. Si è attivata per adeguare i suoi device al recente cambio di sistema di riscossione elettronica dei pedaggi autostradali in Polonia, da viaTOLL a e-TOLL e mediante tracciamento satellitare, ampliando l’efficacia del badge PASSango attraverso la registrazione dei dati per conto dei clienti.

Un altro tassello. La rete servita dal telebadge PASSango di AS 24 si espande dunque aggiungendo la Polonia alla rete che include già Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Austria, Germania, Svezia e Danimarca. I diversi sistemi di pedaggio presenti negli altri Paesi sono accessibili tramite la carta AS 24 Eurotrafic.

Dove sei? PASSango è un dispositivo che, oltre a facilitare la gestione dei pedaggi, consente la geolocalizzazione in tempo reale della flotta, l’acquisizione rapida dei dati relativi ai tragitti, la programmazione dei viaggi e l’ottimizzazione dei costi. Inoltre, assiste i professionisti del trasporto avvisandoli in caso di tragitti più cari, vietati o con anomalie riguardanti la classe di pedaggio e la stazione di ingresso. Segnala l’accesso ai parcheggi custoditi e un’area clienti dedicata, sicura e intuitiva per il controllo dei dispositivi, i cambi targa e il monitoraggio dei costi.

Rifornimento incluso. Con una rete che include 29 Paesi europei, più di 1300 stazioni accettano la carta carburante AS 24 come altre 12.000 stazioni partner.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

NOTIZIE DI SERVIZIO - PASSango di AS 24 funziona anche in Polonia

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it